Beniamino Cerasani, presidente del San Benedetto, ha parlato ai nostri microfoni per raccontare l’avvio di stagione del suo club in Promozione. Dopo 9 giornate, come noto, la società di San Benedetto dei Marsi è a ridosso della zona playoff, un buon risultato pur tuttavia non ancora in linea con il blasone di un club che l’anno scorso ha disputato lo spareggio per la promozione diretta in Eccellenza.
Cerasani, in modo del tutto schietto, ha parlato con la nostra redazione per raccontare il momento dei giallorossi: “La verità è che ancora non facciamo una partita al completo, con tutti i nostri ragazzi. Le tante assenze hanno limitato il nostro cammino fino ad ora, i giocatori sono forti e proveremo fino alla fine ad essere tra le prime, riprendendoci. Ribadisco, peraltro, la totale fiducia nell’operato di mister Di Genova, che è un autentico professionista“.
Nella prossima gara, contro il Pucetta, ci sarà anche la squalifica della stella Catalli a pesare sul club. In ogni caso, Cerasani ha spiegato che le ambizioni del San Benedetto restano importanti, anche attraverso un eventuale intervento sul mercato: “A dicembre, se ci sarà l’occasione, prenderemo qualcuno: non ci faremo sfuggire eventuali opportunità“.