La Rosetana riabbraccia Franco Teodoro, che è il nuovo Direttore Sportivo biancazzurro. Rosetano doc, per Franco Teodoro è anche un ritorno a casa dato che ha iniziato a giocare a calcio da ragazzino proprio con la Rosetana e con la stessa società ha svolto poi nel settore giovanile i ruoli di preparatore dei portieri e di allenatore, vincendo anche un campionato Juniores. Sempre a Roseto Franco Teodoro è stato anche Presidente dell’Atletico Roseto.
L’ufficializzazione è avvenuta qualche minuto fa con una nota diffusa sui profili social della società presieduta da Pino Lamedica.
Teodoro ha di recente lasciato il medesimo incarico che ricopriva a Castelnuovo, in Eccellenza, dopo che negli ultimi anni aveva guidato sempre da DS tra le altre anche Nereto e Giulianova in serie D.
“Franco Teodoro ha deciso di scendere di categoria – si legge nella nota del sodalizio biancazzurro – per riportare la Rosetana nelle categorie che le competono, portando tutta la sua esperienza e conoscenza calcistica dopo aver disputato diverse stagioni tra serie D ed Eccellenza.
Già da oggi, il DS sarà all’opera per effettuare diversi movimenti di mercato in entrata e uscita.”
Queste invece le prime dichiarazioni del DS:
“Dopo l’amarezza avuta col Castelnuovo, dove sono rimasto scottato perchè ho lavorato tanto nei due anni con loro, prima per raggiungere la salvezza e poi quest’anno costruendo la miglior squadra da quando faccio calcio, ho accettato con entusiasmo di tornare a casa, perchè la Rosetana è la mia casa, è da dove sono partito. Ho accettato perchè la Rosetana appena ha saputo che ero libero mi ha proposto di unirmi a loro con grande entusiasmo e quindi non ho esitato a dire di sì alla loro proposta.”