Daniele Amaolo ha presentato la gara di domani tra Pineto e Perugia, match che coinciderà con il ritorno al “Mariani Pavone” per il club biancazzurro. Il tecnico ha spiegato come di seguito il momento della sua società e lo stadio messo a punto per la Lega Pro: “Per noi è importante tornare finalmente al “Mariani Pavone”: è diventato un gioiellino, una struttura di questo tipo nel territorio è tanta roba. Inauguriamo contro una squadra blasonata come il Perugia, costruita per fare la Serie B: non è stata ripescata ma ha mantenuto lo stesso organico, sarà una gara difficile”.
“Con squadre di questa caratura devi fare la prestazione importante: dipenderà da noi, dall’atteggiamento in campo. Mi auguro di affrontare il Perugia senza timore, ma con massimo rispetto perché ci sarà da correre e lottare con ritmi alti. Credo che il Perugia si giocherà la vittoria finale con il Cesena e la Torres, secondo il mio punto di vista: credo siano le squadre più accreditate per gli organici che hanno a disposizione”.
Sulle assenze: “Ingrosso, Marafini e Baggi hanno recuperato, potrebbero essere della partita. A centrocampo abbiamo Schirone, Pellegrino e Traini che non possono essere recuperati, altri hanno acciacchi ma dovremo stringere i denti”.
Ancora, una carezza ai tifosi che hanno sostenuto molto il Pineto anche in quel di Pescara: “Abbiamo sempre sentito vicino il nostro pubblico, cerchiamo di dare soddisfazione a loro, alla società ed al territorio. Il Pineto in Lega Pro è un qualcosa di importante per tutta la provincia“.