Dopo la separazione col Morro D’Oro, mister Andrea Natali ha voluto salutare tutta la società e l’ambiente.
Questa la nota che ha fatto pervenire alla nostra redazione:
“Innanzitutto voglio fare un saluto alla società e a tutto l’ambiente di Morro D’Oro, con cui ho vissuto emozioni uniche sia da giocatore, con una grande salvezza in Serie D e una storica promozione in Serie C, e sia da allenatore con la miracolosa salvezza dello scorso campionato quando sono subentrato con la squadra ultima in classifica.
A mio modesto parere la squadra ha disputato sempre buone gare, i risultati purtroppo non sono arrivati solo e sempre a seguito di gravi problematiche tra i pali e lacune in zona gol. La squadra era più che viva e comunque nelle ultime gare 4 aveva fatto 5 punti.
Sono più che convinto che sarebbe bastato sanare quelle carenze strutturali di cui la società era più che consapevole e saremmo tornati a fare risultati migliori.
Sono altrettanto sicuro che avrei potuto raggiungere l’obiettivo prefissato ad inizio anno e portare a casa la mia sesta salvezza consecutiva.
Mando un caro saluto ai ragazzi sempre eccezionali sia nello scorso campionato che in questo, un abbraccio ai tifosi e agli ultras che ci hanno sempre sostenuto sia dentro che fuori casa, mentre al Morro D’Oro Calcio auguro le più grandi soddisfazioni calcistiche e un futuro sempre più roseo.”