spot_img
spot_img
spot_img

Il Lauretum attende il Cugnoli, Delle Monache: “Gara difficile ma ci aspettiamo una reazione”

Antonello Delle Monache, presidente del Lauretum, ha parlato ai nostri microfoni della gara di domenica contro il Cugnoli.

Il dirigente del club aprutino ha spiegato quanto di seguito, volgendo anche lo sguardo alla sconfitta patita contro il Mosciano: “Quella di domenica sarà una partita molto difficile, del resto come tutte le gare di questo campionato. Ci aspettiamo una reazione dai ragazzi dopo la debacle di Mosciano, anche se il risultato è stato un po’ largo: abbiamo avuto buone occasioni e loro ci hanno fatto male con dei giocatori di categoria superiore”.

Pochi i dubbi, comunque, sul valore delle persone nella squadra allenata da Marco Coppa. Tanta considerazione, in ogni caso, anche per l’avversario: “Abbiamo un grande gruppo ed abbiamo grandi uomini, prima che grandi giocatori: sono sicuro che faremo bene anche incontrando una squadra come il Cugnoli, imbattuta sul campo da quasi un anno, rispetto totale per loro e complimenti per quello che stanno facendo, sia alla società che al paese. Sarà una bellissima partita, dobbiamo dare tutto: se gli avversari saranno più bravi vinceranno, noi dobbiamo dare tutto e sperare di essere più bravi di loro”.

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P