spot_img
spot_img
spot_img

Futsal, mister Pignataro (Bruno Compagno Sivel) sull’avvio di stagione

Dante Pignataro, mister della Asd Bruno Compagno Sivel, ha parlato ai nostri microfoni per raccontare l’inizio di stagione del suo club: “Non mi aspettavo un campionato così difficile e di livello. Per esempio, la scorsa settimana abbiamo affrontato l’Atletico Vittorito che, nonostante lo zero in classifica, si è dimostrata un ottimo avversario. Nel girone di coppa a tre abbiamo riportato una vittoria ed un pareggio, purtroppo siamo stati eliminati per un solo goal di differenza reti rispetto ai campioni in carica… in campionato abbiamo 9 punti in 4 partite giocate e per questo mi ritengo soddisfatto”.

Sulla rosa a sua disposizione, ecco le parole di Pignataro: “Ho un gruppo di ragazzi giovani che, nonostante questo, hanno un importante valore calcistico. Durante la settimana ci alleniamo duramente con intensità e con grande entusiasmo. La strada è quella giusta e come allenatore non potrei chiedere di meglio, mi sento gratificato dal mio gruppo e stimolato dalla loro voglia di imparare.
Grazie alla società e allo staff che mi supporta giornalmente. La nostra aspettativa è quella di crescere e migliorare! Incrociamo le dita e guardiamo avanti partita dopo partita”.

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

P