Alessandro Mazzei, calciatore del Chieti, ha parlato ai microfoni dell’ufficio stampa neroverde per presentare il prossimo match contro lo United Riccione. Il giocatore ha raccontato i suoi progressi, con il cambio di ruolo a fare da padrone della prima parte del discorso: “Mi sto trovando bene nel nuovo ruolo, mi trovo sempre di più e seguo i consigli dei più grandi. L’inizio del campionato? Stiamo andando bene, dobbiamo continuare con umiltà”.
Quanto poi all’ultimo risultato del Chieti, il 3-2 ai danni del Fossombrone: “Ci siamo riscattati nell’ultima gara, volevamo vincere contro il Fossombrone per dimostrare che avevamo messo da parte la sconfitta di Vastogirardi. Con umiltà e lavoro dobbiamo continuare così: alla lunga arriva tutto”.
Sulla partita di Riccione, in arrivo domenica: “Domenica? Sarà una gara importante. Arriviamo entrambi da risultati positivi, e prima entrambi da negativi: ci sono stati due riscatti. Sarà una novità, daremo il massimo, anche per i tifosi neroverdi che verranno a vederci”.