Cesena a Gubbio, mister Toscano sulle rivali: “Dico Pescara, Perugia ed Entella”

Oggi all’Orogel Stadium Dino Manuzzi si è tenuta la conferenza stampa di mister Toscano, del Cesena, in vista della partita di domani contro il Gubbio, in programma domani alle 18.30 (in diretta su Sky e in streaming su Now).

Io sono soddisfatto di quello che stanno facendo i ragazzi e la squadra, c’è da migliorare e da crescere ma questo lo dissi anche dopo le sei vittorie consecutive. Devi sempre essere concentrato e sul pezzo perché nessuna partita è scontata, soprattutto in questo campionato che è livellato verso l’alto”.

Sono queste le prime parole di mister Toscano che poi prosegue: “Domani sarà una partita impegnativa così come lo è stata contro la Carrarese in cui ho rivisto una squadra presente e dovremo fare ancora meglio per affrontare il Gubbio. Loro hanno delle caratteristiche ben definite e forse non hanno ancora trovato la loro identità. Stimo molto il loro allenatore e dovremo essere ancora più presenti di quanto fatto lunedì. Contro la Carrarese ho visto la squadra che ha voluto portare a casa la vittoria e siamo stati concentrati per tuti i 95 minuti. Dobbiamo essere più decisivi in certe situazioni. Preferirei segnare di meno nei numeri ma più nei momenti decisivi. L’importante è stare in partita per tutti i 95 minuti e saper leggere le situazioni di gara. Ci sono state partite in cui abbiamo segnato cinque gol con sei occasioni e a volte che ne abbiamo fatti due. L’importante è essere presenti per tutta la gara”. Riguardo ai singoli: “Shpendi si è allenato con continuità ed è disponibile e faremo le valutazioni domani se farlo partire dall’inizio o a partita in corso, mentre Varone e Piacentini non sono convocati”.

Infine un commento sugli avversari: “La Torres è una conferma e sta dimostrando il suo valore. Credo che l’Entella e la SPAL rientreranno in corso per il campionato, così come ha fatto il Perugia. Il Pescara la conosciamo è una squadra di qualità che se la incontri nel loro momento migliore ti può dare fastidio. Pescara, Perugia e l’Entella sono le squadre più temibili. Noi dobbiamo essere concentrati sulla partita di domani poi alle tante gare ravvicinate ci penseremo più avanti”.

Fonte: Cesena FC.

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img