Stefano Bellè, ex calciatore ed ora mister del Castelnuovo che sta stupendo in Eccellenza, ha parlato ai nostri microfoni in una intervista a cuore aperto sul momento del suo club. Il mister ha raccontato la stagione che sta vivendo il club neroverde, partendo dalla situazione di classifica e dagli obiettivi: “La squadra ha 22 punti sul campo, purtroppo uno è stato tolto per per una penalizzazione e questa cosa va subito cancellata dalla testa dei ragazzi. L’obiettivo è chiaramente salvarci il prima possibile, poi penseremo, eventualmente, ad altro“.
Quanto al prossimo match, il derby contro la Torrese, Bellè è stato chiaro: “Domenica giocheremo una partita spigolosa perché si tratta di un derby… noi però siamo in salute, ce la giocheremo come nelle altre gare!”.
Infine, sulla questione molto chiacchierata sui giornali delle dimissioni recenti del diesse Teodoro, Bellè ha voluto specificare: “Ho avuto vedute diverse con il direttore sportivo Teodoro, quindi la società ha fatto la sua scelta. Non ho nulla contro di lui, gli auguro le migliori fortune, anche perché insieme abbiamo svolto un buon lavoro“.
In foto, Bellè ai tempi del Pescara.