Domani il derby attesissimo tra L’Aquila ed Avezzano, con 500 tifosi biancoverdi che saranno al “Gran Sasso” per sostenere Costa Ferreira e compagni.
In una intervista rilasciata al suo ufficio stampa, Giuseppe Ferazzoli, mister dei marsicani, ha spiegato: “C’è l’atmosfera giusta e la consapevolezza di dover vivere una giornata speciale. Ai ragazzi ho chiesto concentrazione e applicazione, senza cali di tensione e di giocare come sanno, secondo le loro possibilità. L’Aquila si avvale del fattore campo, ha tecnica e personalità e, dovendo cercare di recuperare dei punti, potrebbe avvertire maggiore pressione. Mi aspetto una gara agguerrita anche se sono sempre gli episodi a determinare il corso degli eventi. Avremo l’appoggio dei nostri tifosi e per noi sarà una spinta importante”.
Ultime. Rifinitura, questa mattina, a San Benedetto dei Marsi, dove i tifosi presenti hanno fatto sentire il loro sostegno alla squadra. Scontate le assenze per infortunio di Roberti e Ferrani mentre D’Alessandris non è al meglio della condizione. Rispetto alla formazione che ha battuto domenica scorsa l’Atletico Ascoli, non è escluso che ci possano essere dei cambiamenti.
Il presidente Andrea Pecorelli: “Prevalga lo sport”
Il presidente Pecorelli, che seguirà la gara con i tifosi dell’Avezzano, ha spiegato: “Auspico che sia una giornata di sana passione sportiva e che nostri tifosi possano viverla come tale. Dovremo scendere in campo motivati e con personalità per continuare la nostra marcia e alimentare le ambizioni”.