Super colpo di mercato per la Virtus Pescara: il club di mister Dezio ha infatti messo in nero su bianco l’arrivo di Daniele Di Camillo, ex-centrocampista dello Spoltore e (negli ultimi anni) tecnico proprio del club azulgrana.
L’ex Spoltore e Angolana, tra le altre, con un passato importante sui campi di Serie D ed Eccellenza, si è unito sin da subito al gruppo della Virtus.
Ecco le sue prime dichiarazioni all’ufficio stampa del club: “Ringrazio il direttore Paolucci perché, quando 10 giorni fa abbiamo fatto la prima chiacchierata, ho conosciuto una persona pulita, sincera e gran conoscitore di calcio. Mi ha convinto sin da subito del progetto che c’è qui alla Virtus, questa attesa è stata causata solo da situazioni personali che dovevo chiarire. Ovviamente ogni anno che passa è sempre più dura stare in mezzo al campo con ragazzi che hanno la metà dei tuoi anni, ma la passione per questo sport va oltre tutto ciò. Un grazie anche allo staff e alla società per avermi fatto sentire importante e speriamo che tutti insieme riusciremo a raggiungere l’obiettivo prefissato. Infine vorrei ringraziare mia moglie e i miei figli che sopportano questa mia “malattia” chiamata calcio e non mi fanno mai pesare il fatto di essere a volte assente a casa“.