Daniele Amaolo, mister del Pineto, ha presentato la gara che il suo club affronterà domani in casa della Carrarese. Per l’allenatore marchigiano, il rivale è di quelli da prendere con le pinze: “La Carrarese è uscita sconfitta contro il Sestri Levante, i liguri sono però in gran forma: avevano pareggiato a Cesena. La Carrarese è costruita per un campionato di vertice, l’anno scorso se non erro sono arrivati quarti ed ora hanno innestato giocatori forti. Noi dobbiamo fare una partita di squadra, essere compatti e fare bene entrambe le fasi. Con il Cesena abbiamo concesso, contro squadre di spessore come la Carrarese serve la partita perfetta, come dico, con l’interpretazione giusta della gara”.
Quanto agli infortunati, con Ingrosso e Baggi usciti malconci dal match contro il Cesena: “Ingrosso sicuramente non sarà della partita, Baggi sarà a disposizione ma ha una ferita suturata: dobbiamo capire se impiegarlo o no. Comunque ho un organico ampio, con giocatori che spero si facciano trovare pronti”.
Sulle possibili rotazioni in vista del doppio impegno con Carrarese e Vis Pesaro (lunedì): “A centrocampo siamo ridotti all’osso, negli altri reparti siamo messi bene“.