spot_img
spot_img
spot_img

Prima vittoria per il Pucetta, Morachioli: “Siamo un gruppo nuovo ma molto coeso”

Matteo Morachioli, mister del Pucetta, ha parlato all’esito della gara vinta per 2-3 contro l’Hatria in Promozione. Si tratta del primo successo stagionale per i gialloblu di Avezzano, e proprio il mister ha spiegato quanto di seguito ai nostri microfoni: “E’ arrivata la nostra prima vittoria e siamo molto felici: quella contro l’Hatria è stata una gara preparata bene, su un campo difficile visto che loro fanno la categoria da anni. Siamo passati in vantaggio con un rigore di Mirko Di Fabio, sono felice perché mi ha anche dedicato il gol: siamo un gruppo nuovo ma molto coeso”.

Quanto alla prossima gara, Morachioli non si è nascosto: “Siamo stati compatti per 90 minuti, ci portiamo a casa una vittoria stupenda aspettando il derby contro l’Angizia: per me sarà una gara speciale perché ho passato 3 anni splendidi lì, con una tifoseria calda che ci ha supportato anche nei momenti difficili. Noi siamo carichi e vogliamo trarre il massimo anche dalla prossima partita!”.

Infine, una battuta su un giovane talento del Pucetta che si è particolarmente messo in luce contro l’Hatria: “Michetti ha fatto un partitone, bene bene… un 2005 che sta facendo davvero belle cose“.

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P