Daniele Amaolo ha parlato nel post-gara di Vis Pesaro-Pineto. Il match, terminato 1-1 (gol di Teraschi per gli abruzzesi, pari di Zagnoni per i marchigiani), è stato letto in conferenza proprio dal mister dei biancazzurri, che ha preliminarmente evidenziato il suo passato a Pesaro: “E’ stata una serata emozionante: sono stato poco a Pesaro ma è valso per molto tempo, sei mesi sembrano esser stati sei o sette anni. Continuo a sentirmi con tutti, dai magazzinieri ai giornalisti: tornare qui per me è come tornare a casa”.
Quanto alla gara: “Ci siamo affrontati a viso aperto: forse abbiamo sofferto le palle lunghe e siamo andati in difficoltà per quello. Però abbiamo giocato a viso aperto, fatto un gran gol… negli ultimi minuti, senza portiere ed in dieci, ci sta di soffrire”.
Sulle assenze e sul rosso al portiere Tonti: “Abbiamo cinque o sei giocatori fuori, sappiamo di dover tenere botta. Già giovedì giocheremo ad Olbia, recuperiamo Amadio ma penso che avremo fuori Tonti. E’ un campionato con partite frequenti, lo sappiamo e non ci piangiamo addosso: comunque sempre in undici saremo”.
Sul rammarico per non aver tenuto, dopo il gol del vantaggio, qualche minuto in più sullo 0-1: “Rammarico? Tantissimo. Ci è mancata un po’ di esperienza”.