Daniele Amaolo ha presentato la gara di domani del suo Pineto, in Serie C, contro il Pontedera. Queste le sue parole in conferenza stampa: “Mi auguro di trovare il Pineto di Coppa, abbiamo giocato una grande gara contro l’Ancona e spero in una prestazione di questo tipo. Il Pontedera è una squadra di categoria, ha fatto i playoff l’anno scorso ma tutte le gare sono difficili: dipenderà tutto dalla voglia di confrontarsi con queste squadre, dalla voglia e dall’entusiasmo“.
Sulla differenza di prestazioni tra la gara contro la Lucchese in Serie C e quella di Coppa contro l’Ancona: “Siamo una squadra giovane” ha riassunto Amaolo.
Sulla rosa: “Abbiamo una rosa ampia e valida, mercoledì è stato dimostrato ma non avevo dubbi su questo fatto. Speriamo di fare due prestazioni, una buona e una ottima“.
Sulle scelte di domani, dopo il bel successo in Coppa Italia: “Sono in difficoltà sulle scelte: veniamo da due prestazioni, una fatta non bene ed una fatta in modo ottimo. Due o tre giocatori potranno fare parte della formazione iniziale, anche perché mercoledì c’è il Pescara”.
Sul livello del Pontedera, come la scorsa stagione: “E’ una squadra tosta e viene dal superamento del turno di Coppa contro la Carrarese. Non però non dobbiamo avere paura di nessuno“.