Tanta insoddisfazione in Daniele Amaolo, mister del Pineto, dopo la sconfitta per 3-0 subita dai suoi uomini sul campo della Lucchese in Serie C. Il club adriatico deve ora guardare con grande attenzione l’avvicinarsi della zona playout, dopo la prima, vera batosta ricevuta nel campionato di terza serie: “La prestazione di oggi è stata ben al di sotto delle aspettative, abbiamo sofferto la Lucchese” ha spiegato Amaolo al 91esimo, proseguendo così: “Mi auguro che sia stata solo una giornata no, l’atteggiamento che ci ha contraddistinto nelle partite precedenti quando siamo stati sempre in partita e ci siamo giocato il match: a volte poi il risultato ci ha premiato, altre no. Oggi invece non siamo stati mai dentro la gara. Dobbiamo farci un esame di coscienza, tutti, io per primo, e capire come ripartire: la prestazione è stata fatta in malo modo, dobbiamo solo rimboccarci le maniche per ripartire”.
Su Amadio e Ingrosso titolari dal primo minuto: “Sono giocatori esperti che possono dare una mano alla nostra rosa giovane. Ma è la prestazione di squadra che non è andata. Dobbiamo ricompattarci per la partita di mercoledì in Coppa Italia contro l’Ancona, poi per il Pontedera“.
Di tutt’altra opinione mister Giorgio Gorgone, della Lucchese, raggiante per il 3-0 dei suoi: “Potevamo chiudere prima la gara, poi si rischia un rientro dell’avversario: il Pineto è una squadra organizzata. Faccio i complimenti a uttti perché non era facile, proseguiamo su questa linea. Ora azzeriamo, già martedì c’è una partita importante contro l’Arezzo e ci teniamo a far bene“.

