Manca sempre meno al big match di domenica Rapino Calcio–Casolana, valido per la quinta giornata del campionato di Promozione Girone C. Le due squadre, rispettivamente seconda e prima della classe, si giocheranno la vetta della classifica visto il solo punto di ditanza.
La squadra di casa, dopo la vittoria all’ultimo respiro contro il Villa 2015, vorrà sicuramente continuare a macinare punti, mentre per la Casolana si tratterà della seconda trasferta consecutiva dopo lo sterile 0-0 contro l’Ortona Calcio.
Proprio sulla sfida delicatissima di domani, è intervenuto l’allenatore del Rapino Calcio, Valeriano D’Orazio: “Mi auguro che sia una bella partita e che riusciremo a onorare una sfida del genere. Il nostro cammino non deve essere per forza questo, l’obiettivo è un altro. Abbiamo altro a cui pensare, ma è ovvio che giocare una partita del genere fa sempre piacere. Cerchiamo di godercela e onorarla, dando il massimo come i miei ragazzi hanno sempre fatto”.
Il mister si è poi soffermato sulla situazione indisponibili e sulla caratura dell’avversario: “Ci sarà qualche defezione, come Di Renzo squalificato, ma grosso modo ci siamo. Affronteremo una squadra che non ha mai perso, non è prima per caso. Sarà una partita difficile, difficilissima, ma proveremo a metterli in difficoltà. Sarà il campo l’ultimo a parlare”.