Impegno di Coppa Italia di Serie C per la Fermana che domani sera alle ore 20,45, dall’Adriatico, farà visita al Pescara. Queste le parole del tecnico gialloblù Andrea Bruniera (in foto, ndr) sul match di domani:
“Non c’è alcuna intenzione di snobbare l’impegno di Coppa Italia: è una competizione indubbiamente di prestigio e che va onorata. C’è la necessità di ruotare gli uomini a disposizione soprattutto perchè vogliamo vedere in campo e dare spazio a coloro che fino a questo momento hanno avuto meno opportunità di mettersi in mostra. E’ una questione naturale che serve soprattutto per valutare tanti elementi della rosa a disposizione, ed anche a concedere una fase di recupero a coloro che finora hanno avuto maggior minutaggio anche nelle settimane che hanno visto tre impegni in sette giorni”.
Ancora, Bruniera ha spiegato: “Andiamo ad affrontare una squadra che sicuramente cambierà molto in termini di uomini, come faremo anche noi, ma non cambierà di certo la propria idea di calcio: quella di un tecnico che ha segnato da sempre un percorso ben preciso e un’idea di gioco offensiva che tutti ormai conoscono. Sappiamo le difficoltà che ci saranno ma è importante misurarsi anche in questi aspetti e valutare a che punto siamo anche in queste condizioni”.
I convocati di mister Bruniera:
Portieri: Borghetto, Furlanetto.
Difensori: Biral, Calderoni, De Pascalis, Diouane, Eleuteri, Fort, Pistolesi, Santi, Spedalieri.
Centrocampisti: Fontana, Misuraca, Palmucci, Pinzi, Scorza, Vessella.
Attaccanti: Benkhalqui, Curatolo, Grassi, Montini, Paponi, Tilli.
Fonte e fonte foto: Fermana Football Club.