Il San Benedetto prosegue il suo avvio di stagione non esaltante in Promozione (Girone A): il club del presidente Cerasani impatta infatti per 1-1 contro la matricola Virtus Barisciano in virtù del vantaggio trovato con Di Virgilio (seconda marcatura stagionale), nella prima frazione, poi ripreso dal centro di Cuka in avvio di secondo tempo.
In classifica, il San Benedetto approda a quota 5 punti in 4 gare disputate: un piazzamento a metà tabellone al momento non all’altezza con le premesse di inizio annata. La Virtus Barisciano è invece al momento in una sorprendente seconda posizione, assieme al Montorio, con 8 punti in 4 match disputati.
•
Il tabellino
San Benedetto – Virtus Barisciano 1-1 (40 pt Di Virgilio (S) – 7 st Cuka (V))
San Benedetto: Bassi, Di Panfilo, Di Vittorio, Di Pippo, Cipriani, Severini, Ettorre (32 st Crescimbeni), Di Fausto (16 st Di Genova), Gramegna, Del Vecchio, Di Virgilio (32 st Cordischi). A disp.: Mastronardi, De Foglio, Di Vincenzo, Grassi, Zaurini, D’Aurelio. Allenatore: Di Genova.
Virtus Barisciano: Venditti, Cimini (44 st Barretta), Di Sante, Solomakha, Camara, Centonze, Achatibi, Florindi, Dionisi (39 st Iannarelli), Cuka (45+2 st Florindi), Delic (23 st Sommese). A disp.: Salvi, Leonardis, Huba, Dimarco, Tuzi.
Arbitro: sig. Saraceni di Vasto.
Assistenti: sigg.ri Leli e Babicenco di L’Aquila.
Ammoniti: Severini, Di Fausto (S) – Cimini, Camara, Sommese (V).
In foto, una rosa del San Benedetto del 2022/23.