spot_img
spot_img
spot_img

Il Penne pareggia 1-1 in casa contro la Turris, il commento del DS Clementoni

Il Penne ha pareggiato 1-1 in casa contro la Turris, subendo il gol avversario dopo pochi minuti e raggiungendo il pareggio nei minuti di recupero del primo tempo su rigore.

Questo il commento del DS Andrea Clementoni:

“Una partita gradevole ed equilibrata per 70 minuti, siamo andati in svantaggio su un nostro errore, la Turris poteva anche raddoppiare pochi minuti dopo avendo preso un palo e da lì abbiamo provato a cercare il pareggio che è arrivato alla fine del primo tempo. Nella ripresa, dopo un quarto d’ora di equilibrio, abbiamo creato tantissimo e avuto 4-5 occasioni clamorose per passare in vantaggio ma non ci siamo riusciti.

Dispiace perchè secondo me la vittoria sarebbe stata meritata e ci avrebbe dato fiducia contro un avversario che nonostante la classifica è forte e sarebbe valso quindi doppio. Dopo queste prime sei giornate siamo comunque convinti del buon oche stiamo facendo avendo affrontato le altre pretendenti alla vittoria del campionato, c’è un po’ di rammarico per il pareggio però guardiamo con ottimismo al prosieguo pensando alla trasferta a Cugnoli che sarà insidiosa.”

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P