“Affronteremo una squadra imprevedibile, perciò sarà una gara delicata e noi dovremo farci trovare pronti a limitare questa loro dote”.
Mister Luciano Cerasi evidenza alla vigilia del match odierno del “Fadini” l’eccezionalità della formazione che andrà ad affrontare, il Capistrello di Tonti, fin qui capace di tracolli ma anche di rimonte clamorose.
“Dobbiamo scendere in campo con determinazione – sottolinea Cerasi – mettendo subito in chiaro come orientare la partita e cercare il risultato pieno dall’inizio”.
Sicuramente soddisfatto l’allenatore giuliese per i risultati fin qui ottenuti e per il lavoro svolto dai suoi ragazzi nel corso della settimana.
“La squadra si sta allenando veramente bene, le ultime partite c’hanno dato consapevolezza della nostra forza – conferma il mister giallorosso – Peccato solo per gli ennesimi lievi infortuni che pregiudicano la convocazione di alcuni ragazzi”.
Ancora squalificati Fermo e Barlafante, Cerasi dovrà fare ancora a meno per qualche settimana di Federico Di Paolo (comunque in fase di recupero) ed almeno per questa gara di Mastrilli e Lenoci.