Le parole di mister Toscano al termine del successo del Cesena contro l’Arezzo; vittoria arrivata dopo un primo tempo combattuto e risolta nel secondo tempo grazie alle reti di Bumbu e di Ciofi su palla inattiva, fattore importante per il tecnico bianconero.
“Siamo stati bravi a non cadere nella trappola del nervosismo e dell’aggressività come volevano loro, siamo rimasti calmi e nel secondo tempo ho detto ai ragazzi di continuare a giocare, chi è entrato ha giocato bene. È stata una vittoria importante in un campo difficile. Abbiamo cercato di portare forze fresche, Tommi sta facendo benissimo, oggi era un po’ al di sotto del suo livello dal punto di vista qualitativo, ho preferito fare entrare Bumbu che si sta allenando bene, oggi meritavano tutti di giocare”.
Poi continua: “Dobbiamo continuare così, questa squadra ha margini di miglioramento incredibili, il campionato è lungo e bisogna dare continuità e prestazioni. Sto lavorando per cercare di essere meno ombroso, sono sereno e tranquillo perché vedo i ragazzi lavorare bene e questo mi fa stare sereno a prescindere dal risultato. Quando li vedo allenarsi come piace a loro e come piace a me sono sereno”.