Il Celano batte 4-2 la Vastese sul neutro di San Benedetto dei Marsi e vola in terza posizione. Continua la scalata alla classifica della matricola marsicana, che settimana dopo settimana sta diventando sempre meno una sorpresa e sempre più una realtà concreta del torneo di Eccellenza. La Vastese invece fatica a trovare una certa continuità di risultati positivi.
Gran partenza dell’undici di Iodice, che passa in vantaggio al 10′ con Mastrippolito e raddoppia un quarto d’ora dopo con Bruni; arriva però alla mezz’ora inaspettatamente (per quanto si vedeva in campo) la rete ospite di Di Giacomo.
Il Celano non si scompone e al 38′ porta a tre le sue marcature con Rizzo. Finale di gara scoppiettante, prima con la rete di Menna che rende più avvincente la battute conclusive e poi con il timbro di Cellucci che sigilla il definitivo 4-2.
CELANO – VASTESE: 4-2
CELANO: D’Amico, Cesarano, Rocchino, Mozetti L., Bruni (29′ st Cellucci), Puglielli, D’Amore M. (37′ st De Meo), Rizzo (27′ st Acosta), Selle (36′ st D’Agostini), Paneccaio, Matrippolito. A disp: Petrucci, Fornarola, Mozetti M., D’Amore G., Luciani. All: Iodice
VASTESE: Nuzzo, Valerio (29′ st Seck), Cauterucci, Hernandez, Lucero, Marcelli, Di Giacomo, De Lucia (1′ st Menna), De Filippo, Martiniello (28′ st Sannino), Boito (1′ st Pizzo). A disp: Del Giudice, Coppola, Sputore, Tafili, Mariani. All: Del Grosso
Arbitro: Francesco Di Rocco di Pescara (Leli de L’Aquila e Di Maio di Pescara)
Reti: 10’pt Mastrippolito (C), 24’pt Bruni (C), 31’pt Di Giacomo (V), 38’pt Rizzo (C), 43’st Menna (V), 47’st Cellucci (C)
Ammoniti: Cesarano (C), Paneccasio (C), Hernandez (V), Lucero (V), De Filippo (V), Valerio (V)