La Renato Curi Angolana vince 2-1 sul campo dell’Union Fossacesia e si avvicina alla semifinale di Coppa Italia d’Eccellenza.
Successo meritato per l’undici di Rachini, che nel corso della gara ha sprecato diverse occasioni per rendere più rotondo il risultato ma può comunque gioire per la vittoria.
Ospiti avanti in avvio di gara col centro di Dacosta. Ad inizio ripresa il raddoppio di Planamente e la rete di D’Ippolito, che rende più onorevole la sconfitta dei locali e che soprattutto tiene maggiormente in piedi le possibilità di rimonta nel match di ritorno.
Union Fossacesia: Stanisci; Pojana (27’ st Di Monte), La Scala (18’ st Gargarella), Di Tommaso, Della Pelle, Tupone (45’ st Marrone), Masciangelo (9’ st Pau), Dembele, D’Ippolito, Obodo (42’ st Nasuti), Fiorotto. A disposizione: Antonelli, Susi, Marfisi. Allenatore: Scaglione
RC Angolana: Kucherenko; D’Ercole, Restaneo (32’ st Schettino), Faiella, Reale, Ceccani, Dacosta (15’ st Ciarcelluti), Lombardi, Tidiane (15’ st Del Mastro), Planamente (15’ st Paniagua), Niang (23’ st Sparvoli). A disposizione: Puddu, Ucci, Schettino, Di Clerico, Pastafiglia. Allenatore: Rachini
Marcatori: 9’ pt Dacosta, 3’ st Planamente, 10’ st D’Ippolito (UF)
Ammoniti: Di Tommaso, Pojana (UF); Restaneo, Lombardi, Ciarcelluti (RCA)
Arbitro: Amatangelo di Sulmona coadiuvato da Colonna di Vasto e Di Tondo di Lanciano