Mentre sono già sette i marcatori diversi dell’Avezzano in questo avvio di stagione (Roberti, De Silvestro, Ortolini, Forte, D’Alessandris, Golia e Bolò, in foto), il club di mister Ferazzoli si prepara ad affrontare il Notaresco in un derby abruzzese di tutto rispetto. Domenica, come noto, il club teramano arriverà al “dei Marsi” per affrontare i biancoverdi.
Dall’infermeria non giungono buone notizie e vi sono diversi nodi da sciogliere proprio per l’Avezzano: Roberti e D’Alessandris si portano dietro gli strascichi della gara di domenica scorsa, Marzuillo ha qualche problema all’adduttore e Senesi non ha smaltito i postumi dell’infortunio delle settimane passate. Il club biancoverde spera in un loro rapido recupero per poter schierare la migliore formazione possibile.
Mister Ferazzoli, nonostante i risultati positivi, ha scelto di tenere un profilo basso, invitando alla prudenza dai microfoni del suo ufficio stampa: “Giochiamo in casa davanti al nostro pubblico e cercheremo di sfruttare al meglio il fattore campo per ottenere la prima vittoria allo stadio dei Marsi. Occorre però avere sempre rispetto per gli avversari ed evitare cali di concentrazione: è un torneo dove non ci sono pronostici scontati”.
Biglietti. Orari al botteghino per l’acquisto dei tagliandi:
Oggi e domani dalle ore 15 alle 19
Sabato ore 10-19
Domenica 10-15
Prezzi: tribuna centrale coperta 20 euro
Tribuna laterale coperta 15
Distinti locali: 10
Curva nord locali: 8
Distinti ospiti 8