Vigilia delicata per la Renato Curi Angolana, che domani sarà ricevuta dal 2000 Calcio Montesilvano al termine di una settimana che ha visto due avvenimenti importanti in casa nerazzurra: l’esonero di Rachini ed il ricorso conseguente alla sconfitta con lo Spoltore.
Per l’occasione si è espresso sul profilo Facebook della società il presidente Guerino De Bonis.
“Siamo reduci da una settimana sicuramente particolare – conferma De Bonis – Questo però non ha influito negativamente sul lavoro della società e della squadra, entrambe pienamente focalizzate sui propri obiettivi e sul campo. Vogliamo vincere già a partire da domani. Il Montesilvano è una squadra diversa rispetto a quella delle prime apparizioni, sta crescendo di giornata in giornata e dovremo rispettarla prestando particolare attenzione”
Il match con l’undici di Antignani verrà affrontato con Dani Cichella alla guida dell’Angolana: da traghettatore in attesa di un nuovo allenatore?
“Ora siamo tutti concentrati sul presente. Domani sarà in panchina mister Cichella, che in precedenza ha svolto il ruolo di secondo allenatore – osserva il presidente – Si sono avvicendati tanti nomi sulle pagine dei giornali, la verità è che ci siamo presi il tempo giusto per fare le nostre valutazioni. Dani Cichella è una persona seria, un allenatore di categoria che raccoglie piena fiducia da parte della società. Soltanto una volta affrontata al meglio la partita di domani, faremo le nostre scelte per quanto riguarda la panchina. Con fiducia, intelligenza e senza nessuna fretta.
Conclusioni dedicate al ricorso per la sconfitta di domenica scorsa.
“Il comunicato di giovedì della LND Abruzzo – chiosa De Bonis – ha ufficializzato il nostro ricorso riguardante la partita di domenica contro lo Spoltore. La situazione è limpida e sotto gli occhi di tutti. Siamo consapevoli del risultato del campo e rispettiamo l’avversario, il regolamento però ci ha imposto il ricorso anche in ragione dei tifosi che vanno rispettati”.