“I nostri gol sono costruiti con una mole di gioco rilevante, frutto del lavoro di squadra e di cui beneficiano gli attaccanti”.
Non può che essere soddisfatto mister Marco Pomante dopo il poker inflitto al Pontevomano nel giorno del ritorno al “Bonolis”. La netta vittoria contro l’undici di Cifaldi segue infatti un’altra goleada, quella di sette giorni prima a Castelnuovo.
“Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, condotto con ritmi elevati, concretizzando il giusto. Di fronte avevamo un ottimo avversario, organizzato, che ha chiuso bene gli spazi ripartendo bene e creandoci difficoltà”.
Non è però tutto oro quello che luccica secondo il mister biancorosso, che rileva anche quello a suo giudizio non è funzionato nella squadra.
“L’errore più grande è stata la gestione della ripresa, abbassando troppo i ritmi, sbagliando troppi passaggi, poi negli ultimi venti metri potevamo essere più incisivi”, sottolinea Pomante, che poi conclude: “L’importante comunque è il risultato ed i sei punti messi in cascina”.