“Dovremo pensare di affrontare la nostra partita al meglio come sempre ed in questo modo sono convinto che porteremo a casa i tre punti”.
Francesco Esposito esprime fiducia nei mezzi del Teramo, che domenica affronterà al “Bonolis” la Folgore Delfino Curi Pescara, che condivide la testa della classifica col Giulianova e proprio con i biancorossi.
“La Folgore la conosciamo e sappiamo che il loro allenatore cura molto bene ogni dettaglio”, continua Esposito, “noi abbiamo lavorato bene in settimana per preparare la partita di domenica”.
Il centrocampista biancorosso è soddisfatto di quanto prodotto finora assieme ai propri compagni ma è ben consapevole che il cammino da percorrere è ancora molto lungo.
“Noi stiamo lavorando molto bene da inizio stagione”, conferma Esposito, “e siamo soddisfatti del lavoro fin qui svolto, ma è chiaro che il Teramo non può accontentarsi di questo. Personalmente cerco sempre di dare il massimo e di trasmettere valori positivi ai miei compagni, sia ai giovani che ai meno giovani.