Teramo, colpo inatteso: ecco Rei

Il Città di Teramo ha reso noto di aver definito l’accordo contrattuale con il calciatore Simone Rei, proveniente a titolo definitivo dalla S.S.A. Rieti. Svelato come un colpo a sorpresa direttamente ieri sera, nella suggestiva cornice di piazza Martiri della Libertà, durante la presentazione ufficiale della squadra alla città, Rei è un esterno offensivo classe 2000, cresciuto nel vivaio dell’Ostiamare, per poi maturare esperienze distinte tra Serie D ed Eccellenza, anche in Abruzzo, indossando in ordine cronologico le maglie di Lanciano (otto reti e quattro assist), Trastevere e, in quella più recente, L’Aquila, dove ha contribuito alla vittoria del campionato, mettendo a referto sei marcature e otto assist.

«Ho iniziato il pre-campionato a Rieti – le sue prime parole con la maglia del Diavolo – ma con il Ds D’Ercole eravamo in costante contatto da un paio d’anni. Diciamo che avrei potuto sposare questo progetto sin dall’anno scorso, poi pochi giorni fa abbiamo trovato l’intesa per arrivare a vestire la maglia di un club blasonato e dalla grande tradizione. Sono un capitolino cresciuto inizialmente nella Lazio, quindi ho fatto due anni di Juniores con l’Ostia Mare oltre ad un campionato di Serie D, sono stato a Fiumicino in Eccellenza Laziale per poi abbracciare l’Abruzzo, prima a Lanciano, nell’ultima annata a L’Aquila. In campo sono il classico esterno destro d’attacco che ama tornare sul suo piede preferito, il mancino, ma sono comunque a completa disposizione del mister e del suo staff. I risultati arriveranno soltanto con lavoro, concentrazione e sacrificio e affrontando ogni avversario con il giusto spirito. Spero di poter bissare il campionato già vinto a L’Aquila e di poter trovare il mio spazio per offrire il personale contributo alla squadra».

Simone Rei prenderà il numero 99. Contestualmente, si comunica l’avvenuto trasferimento a titolo temporaneo al Montorio ’88 (Promozione) dell’attaccante Nicolò Gardini, cui la società augura di proseguire brillantemente il suo percorso di crescita.

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P