spot_img
spot_img
spot_img

Rapino vincente in quel di San Vito, D’Orazio pragmatico: “Tre punti d’oro colato”

La vittoria di misura sul campo del San Vito ha regalato tre punti di clamorosa importanza al Rapino: il club neroverde ha infatti portato a casa uno 0-1 che issa il club del diesse Stefano D’Orazio in testa al Girone C di Promozione, peraltro a punteggio pieno.

Ecco le considerazioni del dirigente neroverde: “Quella di San Vito è stata una vittoria bella, legittimata da una partita giocata in modo ineccepibile: la squadra era ben schierata in campo, siamo stati motivati e solo così possiamo arrivare alla salvezza. Sono tre punti d’oro colato, è una rosa costruita per vincere ed hanno un organico di tutto rispetto per la categoria: è stata una bellissima gara, sia a livello agonistico che tattico, forse un po’ bloccata. I 3 punti sono legittimati da una grandissima prestazione da parte nostra, abbiamo ripetuto quanto di buono mostrato ad Atessa”.

Quanto al cammino da percorrere verso la salvezza matematica, D’Orazio non ha dubbi: “Partita per partita dobbiamo dare il 110%, è vero che stiamo dimostrando di potercela giocare con tutti ma se scendiamo tutti possono batterci. Speriamo di raggiungere prima possibile i 40 punti, che possano bastare o meno sono quelli che fanno pensare ad una salvezza tranquilla”.

Spazio ora alla gara contro il San Giovanni Teatino, altro club che ha come obiettivo la permanenza in categoria: “La prossima sarà contro il San Giovanni Teatino, dobbiamo fare il massimo: loro sono candidati a giocarsi con noi la salvezza nell’anno della riforma, il che rende tutto ancor più difficile”.

Nessuna partita attualmente disponibile

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P