spot_img
spot_img
spot_img

Promozione A, il Real C. Guardia Vomano anticipa con l’Amiternina. Le aspettative di mister Adamoli.

La giornata di sabato 30 settembre vedrà l’anticipo della gara Real C. Guardia Vomano-Amiternina, che si disputerà a Castelnuovo Vomano data l’indisponibilità del terreno di Guardia Vomano.

Le due squadre sono appaiate a 3 punti in classifica dopo che il Giudice Sportivo ha assegnato la vittoria a tavolino all’Amiternina per la gara disputata contro il Piano della Lente.

Queste le aspettative dell’allenatore del Real C. Guardia Vomano Giuseppe Adamoli:

“Una delle partite peggiori che ci potesse capitare in questo momento, perchè l’Amiternina sul campo ha perso due partite perse sul campo, quindi avrà il dente avvelenato, mentre noi dobbiamo dare continuità ai nostri risultati dopo la vittoria col Pucetta.

Sappiamo di incontrare una squadra giovane, sono le partite più pericolose, è una partita che temo perchè le squadre così ci mettono tanto ritmo e intensità, quindi non sono semplici da affrontare, dovremo affrontare la gara con il loro stesso passo.

Tra coppa e campionato ancora non abbiamo mai vinto, quindi dobbiamo assolutamente cambiare rotta.

Tra l’altro, l’Amiternina, pur non avendo ancora vinto sul campo ha ottenuto una vittoria a tavolino, e questo potrebbe dare loro morale.

Ci vorrà grande ritmo e solidità, siamo una squadra quasi completamente nuova e stiamo ancora finendo di amalgamarci.”

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P