spot_img
spot_img

Pro Montesilvano, le parole di mister Di Lauro in apertura di stagione

Inizia una nuova stagione perla Pro Montesilvano, che quest’anno ha assunto questa denominazione dopo l’unione con l’Angelese.

Alla guida della squadra è stato confermato mister Giovanni Di Lauro, autore della salveza nello scorso campionato; queste le sue parole in vista dell’inizio del campionato:

“Siamo ripartiti dallo zoccolo duro della scorsa stagione, con la quale ci siamo salvati ai playout dopo il mio subentro a metà stagione recuperando dall’ultimo posto, e l’obiettivo minimo stagionale è cercare di salvarci il prima possibile senza passare nuovamente dai playout. Abbiamo rinforzato la rosa, abbiamo tanti giovani e 4/5 ragazzi esperti che servono per trainare un po’ il gruppo, tra i giocatori di spicco abbiamo tra gli altri ancora Sasha Di Berardino, già da diversi anni con noi, l’attaccante Luca Lalli, Stefano Pizii, Marco Di Marco e il portiere Fabio Angelozzi; a proposito della rosa vorrei fare l’in bocca al lupo ad Andrea Damiani, un nostro 2005 su cui contavamo molto, che aveva ache avuto richieste da categorie superiori, che si è operato oggi dopo che si era fratturato il cranio.

Vorrei fare i ringraziamenti ai Presidenti Francesco Florindi e Maurizio Di Giovanni, che mi hanno dato la possibilità di continuare anche quest’anno a Montesilvano e, inoltre, al DS Marco Pelusi che ha allestito una rosa senza spese facendo un ottimo lavoro. Partiamo subito col botto, giocandoci le nostre carte senza avere nulla da perdere, con la trasferta a Tollo che potrà già darci indicazioni sul livello che abbiamo. Il Tollo è una delle favorite per la vittoria finale insieme a Virtus Pescara ed Elicese, tutte squadre forti che hanno allestito rose di alto livello, anche se poi vincere non è mai facile nel calcio. Intanto cerchiamo di ribaltare il risultato nella gara di coppa, con la partita che si disputerà al San Marco di Pescara, poi per il 20 settembre dovrebbe essere pronto lo Speziale a Montesilvano.”

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P