Il Pontevomano ha conquistato il primo punto stagionale, con un pareggio contro il Castelnuovo Vomano che sarebbe potuto essere una vittoria se non si fosse fatto raggiungere a tempo scaduto su rigore.
Mister Rinaldo Cifaldi, pur soddisfatto della prestazione, è rammaricato per il modo in cui è maturato il pareggio:
“C’è un po’ di delusione per il risultato, la potevamo portare la partita in porto, il pareggio può anche essere giusto, è stata una partita bella è combattuta, ma c’è rammarico per come è maturato, col 2-2 subito al 91′ su rigore.
Una vittoria ci avrebbe dato sicuramente più morale ma ci teniamo la prestazione perchè è stata buona, ma c’è da dire che in queste prime giornate stiamo comunque giocando bene, quello che sta mancando sono i risultati, la preoccupazione è che essendo una squadra giovane potrebbe perdere delle certezze, ma continuando così spero che arrivi presto anche una continuità di risultati.
Domenica ci attende la trasferta di Spoltore, altra partita difficile, anche se credo che quest’anno lo siano tutte, è un campionato livellato verso l’alto, con tante buone squadre, sarà quindi un campionato difficilissimo.”