spot_img
spot_img

Pescara, Zeman non si fida del Perugia: “E’ pur sempre il Perugia…”

Zdenek Zeman ha parlato in conferenza stampa per presentare il match di domani sera tra Perugia e Pescara. Il boemo ha dato avvio al suo discorso partendo dagli assenti: “Mancheranno in 4 ma penso che la rosa sia abbastanza piena per supplire alle assenze. Il centrocampo? Non guardo all’esperienza. Io vedo cosa fanno durante la settimana ed in base a quello decido: al posto di Tunjov serve qualcuno, Mora è a disposizione come altri… in settimana qualcuno è andato bene, qualcuno meno e spero di indovinare la formazione”.

Su un fastidio che si è presentato ieri, in allenamento, a Pierno: “Pierno ieri ha avuto un problemino ma oggi ha fatto tutto l’allenamento: è a posto”.

Sulla differenza tra primo e secondo tempo contro la Juventus NG: “Nel primo tempo con la Juventus abbiamo fatto bene, spero che questo rimanga anche perché l’avversario è più esperto e servirà adattarsi”.

Su Dagasso, in corsa per un posto a centrocampo al posto di Tunjov (convocato in Nazionale):“Dagasso più simile a Tunjov per le caratteristiche ed il piede mancino? E’ un ragazzo giovane che spero crescerà nella stagione, ha caratteristiche e qualità che ci potranno essere utili”.

Sul Perugia: “E’ sempre il Perugia, speravano di continuare a fare la Serie B… così non è stato e so che possono avere difficoltà a fare la squadra per la Serie C. Però resta una squadra ed una piazza importante per questa categoria“.

Su Cuppone: “Su di lui si può dire tutto, ha fatto doppietta ed è contento lui.. siamo contenti anche noi. Può continuare, anche se poi così si rischia di avere tre centravanti e bisogna vedere in che situazione si trovano. Sia a livello fisico che mentale. Non vorrei che gli altri due si fermano perché si vedono chiusi: voglio averli sempre motivati per giocarsi un posto“.

Sugli infortuni di Vergani, Tommasini e Franchini: “Vergani sta meglio, anche se non è ancora all’80%. Tommasini sta facendo lavoro a parte per recuperare, è una cosa vecchia. Franchini? Ha fatto qualcosa in più ed aspetta i tempi di guarigione, non è convocato”.

Nel mentre, l’ufficio stampa del club biancazzurro ha reso noto che saranno 597 i tifosi al seguito del Pescara nella trasferta di Perugia.

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
spot_img
P