Come sempre lapidario e di poche parole, Zdenek Zeman ha commentato la prestazione del suo Pescara dopo il successo contro la Juventus per 3-1. Ecco le sue parole sulla gara: “Penso di poter essere contento, la prestazione del primo tempo mi ha soddisfatto ed il risultato anche… sono felice di quello che si è fatto. Bisogna lavorare e cercare di migliorare”.
Sul controllo del match mostrato nel secondo tempo dal Pescara: “Non mi piace controllare, nel secondo tempo abbiamo perso aggressività e la Juventus ha giocato un po’ di più. Il terzetto di centrocampo mi ha dato soddisfazione ma in fase difensiva erano tutti senza riferimenti”.
Sul possibile gap di esperienza dei giovanissimi della Juventus Next Gen: “Penso che per stare nella Juventus si sia comunque esperti. La Juve pesca dalle società anche spendendo qualcosa in più, e tecnicamente mi sono piaciuti”.
Sulla presenza di pubblico importante (in totale vi erano 7.187 spettatori): “Sono sorpreso che siano venuti in tanti: non vedevo grande fiducia fino ad ora durante la preparazione. Bisogna capire se sono venuti a vedere noi o la Juventus… Speriamo che dalla prossima siano richiamati da noi e non dall’avversario…”.