Il 2000 Calcio Montesilvano cade ancora, con il Casalbordino che vince meritatamente 1-3 una gara godibile ma caratterizzata da qualche amnesia di troppo in fase difensiva da ambo le parti.
Ospiti in vantaggio al 21′ con un contropiede concluso da Budano. Occasioni da una parte e dall’altra fino alla fine del primo tempo, con i ragazzi di Antignani che si mangiano le mani per non essere riusciti a ritrovare la parità ed il Casalbordino che invece recrimina per non aver trovato la seconda rete.
Inizio di ripresa positivo per il Montesilvano, che colpisce una traversa con Centorame: sarà lo stesso attaccante ha trovare il gol dell’1-1 con un bel colpo di testa sugli sviluppi di un corner.
La parità dura appena tre minuti perchè Finizio con una grande azione personale, facilitata da una difesa locale troppo accondiscendente, riporta avanti i suoi.
Il Montesilvano si spegne e ringrazia Ubertini che tiene in piedi la squadra fino al 86′ quando Finizio si ripete, facendosi beffa ancora una volta della generosa difesa verdeoro.
Il tabellino:
Montesilvano – Casalbordino 1-3 (0-1)
Reti: 22′ pt. Budano (C), 25′ st. Centorame (M), 28′ st., 38′ st. Finizio (C).
Montesilvano: Ubertini, F. Di Renzo, Consorte, Balducci (43′ pt. Mammarella), Zuccarini (3′ st. Gifford), Sichetti (8′ st. Giampietro), Maloku, Sammaciccia, Centorame, Novello (5′ st. De Berardinis), Piovani (47 st. Piovani). A disposizione: Mastrogirolamo, Grossi, D’Alessandro, De Sanctis.
Allenatore: D. Antignani
Casalbordino: Opara, Giandomenico (22′ st. Fiore), Sciarretta, De Marco (40′ st. Giangiulio), Ricciardi, Arcaba, Finizio, Hajdarevic, Budano (1′ st. Bagavac), Colabella, Mangiacasale. A disposizione: Ciccarelli, Ciancaglini, Bologna, Paoloemilio, Radu.
Allenatore: G. Borrelli
Ammoniti: Maloku, Centorame, Gifford, Sammaciccia, Consorte (M), Giandomenico, Sciarretta, Hajdarevic (C).
Direzione di gara: Sebastiano Di Florio di Lanciano coadiuvato da Filippo Cerasi e Gianmarco Di Filippo di Teramo