Il calendario dell’Aquila, per quanto concerne il Girone F di Serie D, è stato ufficialmente diramato stamattina. Il club del Capoluogo d’Abruzzo affronterà diversi match di particolare rilevenza nel corso del suo cammino: andiamoli a vedere.
Si parte contro il Matese, in casa: un club, quello campano, abbordabile per i ragazzi di mister Epifani. Prima in trasferta a Chieti, il 17 settembre, con un derby sentito e di grande impatto sportivo, anche alla luce delle ambizioni di entrambe le società abruzzesi. Terza giornata di nuovo in casa, con una neopromossa, il Real Monterotondo Scalo. Tra le big, visita al Campobasso alla quarta, in Molise, quindi ancora una trasferta alla quinta contro l’insidiosa Vigor Senigallia (seconda in campionato lo scorso anno).
Il derby contro l’Avezzano è previsto per la Dodicesima Giornata: 19 novembre al “Gran Sasso d’Italia”, ritorno al “dei Marsi” previsto per il 28 marzo. Chiusura con il Notaresco, affrontato peraltro ieri in Coppa Italia, il 5 maggio in casa.
