Mister Fabio Gallo ha presentato la gara che la sua Entella disputerà contro la Carrarese nella giornata di domani. Il Sesto Turno di Serie C è un momento cruciale per il club ligure, a caccia di punti utili per lasciare l’ultima piazza del Girone B (ha raccolto solo due pareggi fino ad ora): il match contro i toscani è di quelli da non sbagliare. Ecco le prime considerazioni di Gallo, in conferenza: “Poter lavorare con un po’ di continuità mi ha fatto conoscere meglio i giocatori… ed a loro ha fatto conoscere me. Abbiamo lavorato e provato a mettere dentro più cose possibile a livello di organizzazione: c’è stata grande disponibilità, cosa che mi aspettavo. Dobbiamo iniziare a tracciare la nostra strada per risalire prima possibile e modificare una situazione che non ci piace”.
Sulle qualità dell’avversario di domani, una Carrarese in lieve flessione rispetto alle primissime giornate: “Mi aspetto una partita di ritmo e di temperamento, oltre che di qualità: la Carrarese ha quel tipo di giocatori. Li ha però anche l’Entella, dobbiamo far vedere le nostre caratteristiche tecniche, tattiche e morali. Serve di far vedere tanto a livello morale“.
Sulla scelta degli undici da mandare in campo: “Ho in testa quello che vorrei fare, ho dei dubbi però e quindi mi prendo tutto il tempo possibile per poter decidere: in ogni caso, un’idea ce l’ho”.