Il Teramo ritrova il “suo” stadio”. In occasione del match di domani contro il Pontevomano i biancorossi torneranno a disputare la propria gara casalinga sul terreno amico del “Bonolis” di Piano D’Accio.
Alla vigilia dell’impegno con l’undici di Cifaldi, mister Pomante si è espresso al riguardo del ritorno nel terreno di gioco di casa ma anche di altre questioni tecniche riguardanti la gara valevole per la seconda giornata.
“Fa sicuramente piacere tornare in questo impianto”, dichiara l’allenatore biancorosso, “ma l’obiettivo è quello di trasformare l’emozione in carica positiva, perchè ci aspetta una partita importante contro un avversario organizzato e con un allenatore espertissimo che cercherà in tutti i modi di metterci in difficoltà. Contiamo sul sostegno della nostra gente. Contiamo sul sostegno della nostra gente“.
Una nota lieta ed una meno piacevole per quanto riguarda i due giocatori che nelle scorse ore hanno avuto problemi fisici, Cangemi e Pepe.
“Cangemi non è recuperato”, ha affermato Pomante, “Non ha grossi problemi ma non vogliamo rischiarlo. Alfonso (Pepe) invece si è allenato e sarà regolarmente in campo”. Out anche Antonelli. Sono invece 21 i giocatori convocati per il derby col Pontevomano.
Prima del fischio d’inizio verrà invece osservato un minuto di raccoglimento per la scomparsa dell’imprenditore Francesco Cerulli Irelli, fratello di Giovanni, ex Presidente del Teramo Calcio negli anni Novanta.