spot_img
spot_img

Grande colpo per l’Hatria

Grande colpo per l’Hatria Calcio che si regala la ciliegina sulla torta ingaggiando il centrocampista Alessandro Mauti (in foto col Presidente Consorti e col DS Fabio Carpegna), rimasto fermo per un duro infortunio ma ormai recuperato anche se, naturalmente, dovrà recuperare la confidenza col rettangolo di gioco.

Questa la nota della società:

“Dopo la bellissima vittoria di Fontanelle l’Hatria si regala un gran colpo in chiusura di mercato con l’arrivo alla corte di mister Cavicchia del forte ed esperto centrocampista Alessandro Mauti.

Alessandro Mauti, classe 1987, ha vestito in passato, tra le tante, le casacche del Paterno, Capistrello, Avezzano, Rosetana e Montorio e dopo un serio infortunio, ormai alle spalle, ha scelto di rimettersi in gioco con la maglia rossoverde sposando il progetto tecnico della nostra società.

Alessandro è il tassello di esperienza che mancava nello scacchiere rossoverde e che con il suo senso tattico e doti tecniche consentirà alla squadra di fare un ulteriore salto di qualità in prossimità dell’inizio di un campionato che si preannuncia duro e molto equilibrato.”

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P