spot_img
spot_img

Furia Teramo a Castelnuovo, biancorossi dilaganti nella ripresa

Il Teramo impiega un tempo per passare in vantaggio, ma poi nella ripresa piega la resistenza del Castelnuovo.

Esordio estremamente positivo del Città di Teramo, che supportato da tantissimi tifosi passa 0-5 sul campo di un Castelnuovo che ha avuto le sue occasioni.

L’undici di Bellè ha infatti rischiato di mettere la testa avanti in chiusura di primo tempo con un colpo di testa di Jelicanin, finito di poco a lato; sul capovolgimento di fronte è arrivato il vantaggio biancorosso con Tourè.

Altra musica nella ripresa, con l’undici di Pomante che trova subito il raddoppio con Furlan; gloria in fase realizzativa anche per Dos Santos ed ancora per Tourè, prima del centro di D’Egidio, che sancisce lo 0-5 finale.

Castelnuovo Vomano: Caputo; Ludovici, Said (26’st De Min), Giordano, Colucci; Buongiorno (11’st Sadaj), Marcone, Valdes (19’st Bianchi), Crimaldi (9’st Esposito F.P.); Jelicanin (10’st Fulvi), Quarta. A disp.: Pineto, De Gregoriis, D’Angeli, D’Antonio. All.: Stefano Bellè.

Teramo: Negro; Furlan, Pepe (28’st Sorrini), Cipolletti; Cutilli (36’st Scipioni), Esposito F., Ferraioli (23’st Massarotti), Sanseverino (45’st Mercado); D’Egidio, Dos Santos, Tourè (28’st Rei). A disp.: Di Donato, Damiani, Oses, Governatori. All.: Marco Pomante. 

Arbitro: Di Rocco di Pescara. 

Marcatori: 45’Tourè, 51’Furlan, 58′ Dos Santos, 70′ Tourè, 88′ D’Egidio

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
spot_img
P