Il Cesena e la Spal disputeranno domani sera il recupero della Seconda Giornata nell’Orogel Stadium, casa dei bianconeri. Mister Domenico Toscano ha presentato la gara per i suoi in conferenza stampa: “Siamo in un buon momento, dobbiamo continuare a migliorare e restare sul pezzo domani sera. Credo si sia intrapresa la strada giusta ma serve continuare a lavorarci su. Anche domani sera dobbiamo avere un livello alto, se possibile alzarlo ulteriormente perché credo che questa squadra abbia margini di miglioramento… l’ho detto anche dopo la gara di Fermo. Dobbiamo migliorare anche a livello mentale“.
Sui possibili rischi che si possono correre domani, contro la Spal che punta ad una stagione da protagonista: “Rischio da evitare? Non penso a quello, dobbiamo restare concentrati sul lavoro. Non c’è solo la Spal: il livello del campionato, rispetto alla scorsa stagione, si è alzato tanto. Sette o otto squadre hanno costruito organici importanti e partono per fare un campionato di vertice: ovviamente sarà il campo a decretare quali saranno le società in corsa per le posizioni apicali. Ora pensiamo di partita in partita, e cerchiamo di alzare il livello: credo che possiamo ancora farlo”.
Sui giocatori da recuperare: “Saber e Kargbo hanno fatto allenamento con la squadra ieri, abbiamo ancora la rifinitura di oggi pomeriggio ed il risveglio di domattina per le ultime considerazioni sulla migliore squadra da mandare in campo contro la Spal”.