Finisce 2-2 sul neutro di Avezzano fra Celano e Torrese. A sorridere maggiormente sono gli ospiti, che hanno trovato il definitivo pari nei minuti di recupero.
Il giovane D’Amore porta in vantaggio i ragazzi di Iodice in avvio di gara ma la Torrese non molla ed a metà frazione trova il pari con una conclusione dal limite di Coulibaly deviata da un difensore marsicano.
Entrambe le compagini mostrano vitalità e cercano il jolly da tre punti: sembra averlo trovato a 4′ dalla fine ancora una volta D’Amore, che si inventa il siluro del 2-1. Il Celano però non ha fatto i conti con Sciamanda, appena gettato nella mischia da Cristofari, che al 94′ è artefice di un’autentica prodezza che regala il primo punto agli ospiti.
CELANO – TORRESE 2-2
CELANO: D’Amico, Di Meo (70’M.Mozetti), Mastrippolito, Puglielli, Cesarano, Paneccasio, L.Mozetti, Selle (83’Volpe), D’Amore (93’D’Agostini), Bruni, Cellucci. A disposizione Luciani, Ranieri, Macchia, Graziani. Allenatore Fabio Iodice
TORRESE: Montese, Mosca, Besana, Censori, Della Sala (88’Sciamanda), Sciarretta, Colucci (64’Scimia), Tamborriello (61’Di Francesco), Dal Cason, Filosa, Coulibaly (83’Di Federico). A disposizione Camaioni, Recchioni, Tassoni, Di Sante, Bucciarelli. Allenatore Remigio Cristofari
Arbitro Bini di Macerata
Marcatori: 4’D’Amore (C), 25’Coulibaly (T), 86’D’Amore (C), 94’Sciamanda (T)
Ammonito: Besana (T)