Calendario del Vastogirardi, le dichiarazioni del DG Antonio Crudele e di mister Alessio Bifini

Tutto pronto per l’inizio del campionato di serie D, ufficializzati i calendari queste le prime impressioni del DG del Vastogirardi Antonio Crudele:

“Di solito non scendo nello specifico per quanto riguarda il calendario, perchè tanto prima o poi dobbiamo incontrarle tutte; è un girone sicuramente difficile e che secondo me ha visto alzarsi l’asticella verso l’alto rispetto agli anni scorsi, tante squadre importanti e che partono con le vele spiegate. Partiamo subito con la trasferta di Fano, dura e insidiosa, poi le prime gare fanno comunque sempre un po’ parte del calcio d’agosto perchè tutte hanno bisogno ancora di rodaggio; l’inizio lascia quindi sempre un po’ il tempo che trova, sarebbe comunque importante partire bene perchè chi ben comincia è a metà dell’opera.”

Anche mister Alessio Bifini ha detto la sua al riguardo:

“Incontriamo subito il Fano,una piazza importante anche se sembrerebbe al momento che ha avuto piccoli problemi societari però è sempre una formazione da tenere d’occhio. In casa affronteremo poi il Sora, una neopromossa che l’anno scorso ha vinto il campionato di eccellenza laziale facendo il record di vittorie. Alla terza affronteremo la Fossempronese altra compagine che l’anno scorso ha vinto il campionato di eccellenza in Emilia Romagna, mentre alla quarta giornata affronteremo l’Avezzano che ha una struttura importante. Proseguiamo con il Monterotondo Calcio, una società abbastanza affermata nel calcio laziale, ci tengo però a precisare che tutte le società di D sono società organizzate con allenatori bravi. Questo è un calendario tosto, un calendario pesante dove ci sono realtà importanti ma noi saremo una squadra fastidiosa, organizzata e che darà filo da torcere a tutti.”

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
P