Fuori Cattaneo per squalifica e Pertosa per un problema ai flessori, al loro posto Filippini e Francesco Forte: queste le indicazioni rilasciate dall’ufficio stampa dell’Avezzano Calcio in vista del match di domani in quel di Tivoli, per il Primo Turno di Coppa Italia di Serie D. Recuperati, si apprende, De Silvestro e Daniele Forte.
“Altra gara importante” ha dichiarato Giuseppe Ferazzoli ai microfoni dell’organo stampa societario “nell’avvicinamento al campionato. Cambiamenti? Ce ne saranno, com’è ovvio”.
Sull’atteggiamento da mostrare: “Voglio vedere una squadra di carattere, pronta a indossare l’elmetto in senso figurato, una qualità che serve quando le situazioni presentano difficoltà.”
Sul Girone F da poco decretato dalla Lega Nazionale Dilettanti, che vedrà l’Avezzano in un gruppo molto difficile: “Sì, era un raggruppamento previsto: su tutte Campobasso e Sambenedettese… ma seguono altre squadre dello stesso rango, a cui lasciamo il ruolo di favorite. Oltre le previsioni, i valori li stabilirà il campo e speriamo che le tra le outsider ci possa essere l’Avezzano. Giocheremo senza timori, a prescindere dall’avversario di turno”.
La società ha garantito la presenza del patron Pecorelli anche in quel di Tivoli: incoraggerà la squadra anche in trasferta.