Fabrizio Roberti, attaccante dell’Avezzano, ha parlato ai microfoni del “Monday Night Show” di LAQTv, in onda tutti i lunedì alle ore 21.15 sul canale 12.
Il commento sul pari per 2-2 contro la Sambenedettese fa comprendere la soddisfazione del giovane bomber: “E’ stata una grande prova, una grossa reazione da parte nostra: non abbiamo preso altri gol ed abbiamo trovato il rigore del pari. Questo vuol dire essere una grande squadra. Dobbiamo continuare a lavorare a testa bassa, senza montarci la testa. Siamo contenti per il pari: complimenti alla Sambenedettese, che mi è sembrata una grande squadra”.
Roberti ha pareggiato di rigore a tempo quasi scaduto, ed il paragone con il rigore sbagliato al 95esimo contro il Fossombrone non può che essere presente nella sua analisi: “Nella prima giornata ho sbagliato un rigore a tempo scaduto contro il Fossombrone, purtroppo non sono riuscito a regalare i tre punti alla mia squadra. Ieri è andata meglio ma quanto accaduto nella Prima Giornata continua a pesarmi”.