Paolo Indiani, mister dell’Arezzo, ha parlato ai microfoni di LAQTv con un visibile rammarico al termine della gara giocata a Pescara e persa dai suoi ragazzi per 3-2. L’allenatore del club toscano ha sottolineato il pessimo avvio costato il doppio vantaggio agli adriatici già al dodicesimo minuto: “Tre punti in tre giornate sono il minimo sindacale per noi e questo è il mio grande rammarico, però non puoi prendere due gol in dieci minuti come è successo oggi. A giocare siamo stati bravi sia noi che loro, un po’ meno in fase di non possesso”.
Quanto agli obiettivi stagionali, per l’Arezzo non vi sono dubbi di sorta: “Noi speriamo di consolidarci in categoria, è un peccato però, ripeto, avere solo tre punti in altrettante giornate. Qualcosa un più ce lo meritavamo“.
Sulle eventuali mancanze messe in mostra all'”Adriatico”: “Ripeto: ci è mancato l’inizio, non puoi stare sotto di due gol dopo dieci minuti con una squadra come il Pescara. Siamo stati anche troppo bravi a riprenderla una volta, con un pizzico di fortuna avremmo anche pareggiato magari: chi lo sa…”.