Angolana battuta dal Giulianova, Rachini non dispera: “La strada è quella giusta”

“Non abbiamo superato l’esame col Giulianova ma la strada è quella giusta, perché la squadra ha tenuto testa ad una squadra molto forte, giocando alla pari”.

L’allenatore della Renato Curi Angolana, Paolo Rachini, ha apprezzato la prova della sua squadra, nonostante sia uscita sconfitta sul proprio campo dal Giulianova.

“Ho fatto i complimenti ai ragazzi”, dichiara il mister angolano, “perché quando si perde fornendo una buona prestazione è giusto dare loro merito. Continuando su questa strada i risultati arriveranno”.

Dopo un primo tempo in cui ha tenuto spesso in mano le redini del gioco, creando diverse palle gol, nella ripresa la Renato Curi Angolana non è riuscita a dare seguito ai primi 45′ ma Rachini ha comunque apprezzato i suoi giocatori.

“Nel primo tempo abbiamo fatto molto meglio noi come qualità di gioco e come fraseggio, tenendo la palla a terra e creando grattacapi al Giulianova – conclude Rachini- mentre nel secondo tempo è venuta più fuori la loro esperienza e noi a volte abbiamo fatto confusione, ma penso che anche nella ripresa la mia squadra ha tenuto botta e sono soddisfatto della nostra prova” . 

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P