spot_img
spot_img

Agliano (diesse Avezzano) al Monday Night Show: “A Monterotondo campo come una moquette, siamo stati bravi a…”

Enzo Agliano, direttore sportivo dell’Avezzano Calcio, ha commentato ai microfoni di LAQTv, nel corso del “Monday Night Show” (in onda tutti i lunedì’, alle 21.15, con temi relativi alla Serie D) lo 0-3 conquistato a Monterotondo Scalo dai suoi uomini.

Ecco le parole del dirigente sulla gara: “I ragazzi sono stati bravissimi ad indirizzare subito la gara in un certo modo, su un campo che sembrava una moquette: sono stati bravi ad adattarsi a questo terreno. La squadra avversaria era abbastanza giovane, frizzantina e con discrete individualità. Nel primo tempo abbiamo concesso poco, nella ripresa siamo un po’ calati ma poi siamo riusciti a fare lo 0-3 in contropiede: i nostri uomini sono stati bravi a rendere agevole questo match”.

Quanto alla prima gara di Serie D, il pareggio interno contro il Fossombrone, Agliano non si è mostrato soddisfatto: “La prima partita di campionato contro il Fossombrone non è stato un grande match… il pareggio è stato probabilmente il risultato giusto. Siamo passati in vantaggio al 35esimo del secondo tempo, poi ci siamo complicati la vita con un retro-passaggio sul quale Casolla è stato bravo a trovare il gol dell’ex. Abbiamo sbagliato un calcio di rigore al 90esimo: quello lascia un po’ di rammarico…”.

spot_img
spot_img
spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
spot_img
P