spot_img
spot_img

Serie C, il Perugia si “consola” con il mercato: ecco Adamonis e Cudrig

Il Perugia non è riuscito a spuntarla per quanto concerne la riammissione in Serie B dopo la sentenza del Consiglio di Stato di oggi, ma il mercato continua a sorridere al club umbro, destinato con ogni probabilità ad un cammino da protagonista in Serie C. Si apprende infatti che la società biancorossa ha messo in nero su bianco gli arrivi di Nicolò Cudrig, attaccante classe ’02 arrivato dalla Juventus, e del portiere della Lazio, il classe ’97 Marius Adamonis.

Cudrig è cresciuto nelle giovanili dell’Udinese, si è poi trasferito in Francia, precisamente nel Championnat National 2 con l’Under 19 del Monaco, dove ha collezionato 5 presenze mandando a referto un gol all’esordio con il Louis-Cuiseaux.
La prima esperienza fra i pro è arrivata però in Belgio, al Cercle Brugge, fino all’acquisto da parte della Juventus nel 2021, totalizzando con la squadra Next Gen del club torinese 75 presenze e 7 reti.

Quanto ad Adamonis, è un portiere lituano alto 191 cm e che ha indossato le maglie di Salernitana, Casertana, Sicula Leonzio e Catanzaro. Conta 21 presenze con la Primavera della Lazio. Con i lituani dell’Atlantas Klaipeda ha esordito nelle qualificazioni all’Europa League. Una presenza in nazionale maggiore della Lituania, nel 2022, contro l’Estonia.

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
spot_img
P